Privacy Policy Alcune nuove Gigamax su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Alcune nuove Gigamax su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Grazie al sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, siamo venuti a conoscenza di nuove informazioni sulle forme Gigamax di Venusaur e Blastoise assieme a delle nuove informazioni sul conto di Urshifu Gigamax!

Venusaur Gigamax

Come per il piccolo Charmander, anche Bulbasaur e Squirtle saranno ricevuti tramite dono, questi ultimi, però, ci saranno donati sull’Isola dell’Armatura.

Veniamo a conoscenza che il suo tipo rimarrà Erba/Veleno e la sua abilità sarà sempre Erbaiuto.

Venusaur Gigamax trasformerà tutte le sue mosse Erba in Gigasferzata!

Gigasferzata non infligge danni soltanto all’avversario scelto. Ma bensì, continuerà a infliggere danni per quattro turni a tutti i Pokémon che non sono di tipo Erba.

Blastoise Gigamax

Gigantamax Blastoise

Come per la sua controparte Erba, questo Pokémon manterrà il tipo Acqua e avrà come abilità Acquaiuto.

Blastoise Gigamax trasformerà tutte le sue mosse Acqua in Gigacannonata, tale mossa avrà il medesimo funzionamento di Gigasferzata, cambiando l’elemento di danno da Erba ad Acqua. Quindi tutti i Pokémon non di questo tipo subiranno danno.

Urshifu Gigamax

Chiudiamo in bellezza con il nuovo leggendario ottenibile tramite il DLC “L’Isola Solitaria dell’Armatura” ovverosia Urshifu nella forma Gigamax.

Tutti gli attacchi di tipo Buio di Urshifu Stile Singolcolpo Gigamax diventano Gigasingolcolpo e tutti gli attacchi di tipo Acqua di Urshifu Stile Pluricolpo Gigamax diventano Gigapluricolpo.

Come ulteriore potenziamento le mosse Gigasingolcolpo e Gigapluricolpo possono infliggere danni anche se il nemico si difende usando con Dynabarriera o Protezione.

Cosa ne pensate degli effetti delle mosse Gigamax di questi Pokémon? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.