Privacy Policy Alcremie e le 63 varianti disponibili su Pokémon Spada e Scudo?! -

Alcremie e le 63 varianti disponibili su Pokémon Spada e Scudo?!

Bentornati amici di Pokémookie. Se come noi siete dei collezionisti assurdi, non vi sarete certamente fatti scappare Alcremie, il Pokémon Panna Fresca. Come ben saprete questo Pokémon in particolare ha dei “motivi”, delle varianti che possono essere ottenute tramite l’uso di particolari dolcetti chiamati Bonbon. Ebbene, di “motivi” di Alcremie ne esistono ben 63!!!

Questa notizia lascia di stucco anche noi, credeteci. Ora vi andremo a spiegare brevemente come sarà possibile ottenere le forme “base” di Alcremie tramite i Bonbon, lasciando così a voi il gusto della sperimentazione culinaria con questo Pokémon.

Siccome non siamo qui a fare la permanente ai ricci di mare, iniziamo subito:

Per ottenere il vostro Alcremie variante avrete bisogno senza se, senza ma di un Milcery. Questo Pokémon è ottenibile in 2 soli modi: tramite ! nel percorso 4 oppure tramite raid boss.

Per semplificare, diremo che avete trovato il vostro Milcery nel percorso 4 e volete farlo evolvere, per farlo evolvere dovrete recarvi in queste 3 località: Steamington, Knuckleburgh e Goalwick. In ognuna di queste località vi sarà un Caffé Lotta, se sfiderete e vincerete contro il barista quest’ultimo vi darà un premio variante fra: dolcetti regionali da Hoen, Sinnoh (Non significa remake confirmed), Unima, Kalos e Alola. Caramelle Exp da S a XL oppure uno di questi Bonbon: Bonbonfragola, Bonboncuore, Bonbonbosco, Bonbonfoglio, Bonbonfiore, Bonbonstella, Bonbonfiocco.

Questi particolari strumenti influenzano il colore degli occhi e le decorazioni sopra la testa di Alcremie.

Ottenuti Milcery e il Bonbon desiderato passiamo alla preparazione!

Dovrete assegnare lo strumento Bonbon a Milcery e in base all’orario dovrete fare delle piroette a Destra o Sinistra per un minimo di 5 secondi, fino ad un massimo di 20 secondi. (20 sec. solo per la forma arcobaleno).

Per non stare a impazzire, vi lasciamo qui sotto alcuni esempi di come varierà la vostra evoluzione. (Ps. Senso orario = verso Destra, Antiorario verso Sinistra).

Crema alla vaniglia: di giorno ruotate la levetta analogica in senso orario. La piroetta deve durare meno di 5 secondi.

Crema al caramello: di giorno ruotate la levetta analogica in senso orario. La piroetta deve durare più di 5 secondi.

Crema di rubini: di giorno ruotate la levetta analogica in senso antiorario. La piroetta deve durare meno di 5 secondi.

Vortice di rubini: di giorno ruotate la levetta analogica in senso antiorario. La piroetta deve durare più di 5 secondi.

Crema al matcha: di notte ruotate la levetta analogica in senso orario. La piroetta deve durare meno di 5 secondi.

Crema al limone: di notte ruotate la levetta analogica in senso orario. La piroetta deve durare più di 5 secondi.

Crema salata: di notte ruotate la levetta analogica in senso antiorario. L’animazione della piroetta deve durare meno di 5 secondi.

Crema alla menta: di notte ruotate la levetta analogica in senso antiorario. La piroetta deve durare più di 5 secondi.

Vortice arcobaleno: questo è senza dubbio il gusto più complicato da ottenere. Recatevi nelle Terre Selvagge e assicuratevi che siano le 19:00. A questo punto ruotate la levetta analogica in qualsiasi senso, assicurandovi che la piroetta duri almeno 20 secondi.

Combinando quindi i BonBon e le piroette in modi differenti potrete ottenere tutte e 63 le forme di Alcremie!

Speriamo che questa ricetta per l’evoluzione di Alcremie vi sia piaciuta, se già la avete provata provata sui vostri Pokémon Spada e Scudo. Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore rigorosamente pasticcere. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *