Privacy Policy

Aggiornamento Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokemookie. Dopo il boom creato da Pokémon Masters arrivano le prime notizie sull’uscita di un aggiornamento per questa incredibile app. Pokémon Masters, infatti, ha da poco ricevuto il suo primo aggiornamento che lo ha portato alla versione 1.1.1.1422!

Non sembrano essere state però aggiunte novità sostanziali, pare infatti un aggiornamento mirato alla risoluzione di vari bug presenti nel gioco, il che comunque serve sempre. Sicuramente gli sviluppatori hanno corretto i primi bug trovati e segnalati dai giocatori di Pokémon Masters. Una scelta senza dubbio molto importante in quanto fa notare quanto SeNa ci tenga ai suoi giocatori.

Pokémon Masters nel frattempo, porta già a casa grandi risultati, con i guadagni generati nella prima settimana dal rilascio. Il gioco è arrivato in poco più una settimana su tutti i dispositivi mobile ed ha fatto già registrare risultati fantastici, affermandosi come un vero e proprio successo.

I primi dati che arrivano, sono sui guadagni della prima settimana di attività del gioco, forniti da Sensor TowerPokémon Masters, ha infatti ottenuto in questo lasso di tempo, guadagni per un totale di 26 milioni di dollari. Di questi guadagni, il 62% arrivano dal Giappone, che si profila come il paese in cui Pokémon Masters genera più profitti.

Pokémon Masters resta però dietro ai guadagni generati da Pokémon GO nella prima settimana di vita, ma batte comunque tutti i suoi predecessori, come Pokémon Quest, Pokémon Magikarp Jump e Pokémon Rumble Rush. Chissà che un giorno Pokémon Masters non raggiunga la stessa popolarità di Pokémon GO.

Per il momento potremo solo aspettare un ulteriore aggiornamento per Pokémon Masters che porti ulteriori evoluzioni e Mega-evoluzioni.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento di Pokémon Masters? Avremmo tutti voluto un aggiornamento più sostanzioso ma siamo sicuri che presto arriverà! Ricordate anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.