Privacy Policy Aggiornamento: Pokémon Go versione 0.175.0 - Pokémookie

Aggiornamento: Pokémon Go versione 0.175.0

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Durante la notte tra il 6 e il 7 Maggio 2020 un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Pokémon Go: ecco a voi cosa porterà la versione 0.175.0.

Sappiamo bene che Mamma Niantic non sta mai ferma, quindi oltre a testare nuove funzioni, porta anche una nuova versione di gioco. Vediamo cosa è apparso nelle stringhe di codice del gioco.

Torniamo a parlare del Team Go Rocket. Sappiamo che le missioni dedicate a questo team malvagio sono al momento sospese, tuttavia qualcosa su di nuovo su di loro pare esserci. Si tratta di due NPC davvero famosi nel mondo Pokémon. Oramai avrete capito di chi sto parlando: Jessie e James. Questi famose Reclute del Team Rocket arriveranno nel mondo di Pokémon Go!

Altre aggiunte sono state inserite a livello di Pokédex. Infatti tra questi dati troviamo alcuni protagonisti della regione di Galar: Obstagoon, Perrserker e Sirfetch’d.

Altra aggiunta interessante si trova nella lista degli amici: si potrà infatti ordinarli usando altri filtri. Potremo infatti disporli per fortunati, livello di amicizia, interazione ancora da effettuare e “giftable” (ossia quelli a cui ancora potete mandare il dono giornaliero). Precisiamo che questa funzione al momento non è attiva. Oltretutto sarà anche possibile vedere se un amico è in quel momento online.

Passiamo ora a quello che viene chiamato “Incontro Giornaliero“. Pare essere un codice che codifica uno spawn garantito di un Pokémon una volta al giorno. Non si hanno informazioni riguardanti quale mostriciattolo sia o come funzioni.

Altra piccola aggiunta sono gli Adesivi. Si tratta di una chicca a pagamento, ma non si sa a cosa servano e dovi si potranno applicare. Personalmente sospetto che sia qualcosa da aggiungere al nostro avatar.

Parliamo ora della funzione AR+. Sembra che l’Occlusione AR+ sia quasi pronta al rilascio.. Per chi non lo sapesse, questa funzione della fotocamera di Pokémon Go permetterà di riconoscere gli oggetti presenti nell’area inquadrata. In questo modo sarà possibile far apparire i nostri mostriciattoli in modo che si possano nascondere dietro certi oggetti. Tuttavia per far funzionare questa nuova modalità occorrerà un’app specifica che purtroppo non sarà compatibile con tutti i dispositivi. Probabilmente i cellulari più vecchi non saranno in grado di reggere l’app in questione.

Ultima novità trovata è legata al PVP. Ci sono stati alcune modifiche a Ditto probabilmente per renderlo più competitivo. Inoltre tra le medaglie Wayfare si è trovata anche quella della Lega Premier.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti portati dalla versione 0.175.0 di Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.