Privacy Policy

Aggiornamento forzato alla versione 0.147.1 di Pokémon Go

Ieri sera l’applicazione in collaborazione tra The Pokémon Company e Mamma Niantic ha richiesto un aggiornamento forzato. Siamo così arrivati alla versione 0.147.1 per Android e 1.115.1 per iOS. Le aggiunte fatte non sono state moltissime. Si è trattato più che altro di correzione di alcuni bug (speriamo anche quello della sincroavventura perché questa settimana ho perso tipo 15 chilometri). Ma andiamo subito a vedere le novità!

La prima cosa che notiamo è il cambio della schermata di caricamento e la diversa grafica di avvertenza ad inizio gioco

Altra cosa che è stata aggiunta è stata la medaglia del Dortmund Go Fest per coloro che hanno avuto il biglietto di invito a questo evento.

Le aggiunte fatte in questa nuova versione sembrano apparentemente poche, ma confidiamo nella correzione dei bug. Inoltre viene detto che ci saranno altre novità sempre legate ai Go Fest e modifiche preparatorie per prossime versioni di gioco.

Altra piccola chicca: il sito tedesco di Pokèmon Go parlando del Dortmund Go Fest ha fatto un riferimento ai sogni e ai desideri. Che finito questo evento (o durante) arriverà finalmente Jirachi?

Detto questo, AllenaPokémon, vi salutiamo. Vi ricordiamo che siamo anche su FacebookInstagramTwitter e su Telegram e di lasciare un commento qui sotto! . Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.