Privacy Policy

Aggiornamento 0.143.0 per Pokémon Go

Durante questo fine settimana Mamma Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon Go che ha portato con sé diverse novità. Il contenuto della versione 0.143.0 ci arriva, come al solito, dal leakers Chrales. In un post su Twitter ci informa di quello che ha trovato questa volta nel flusso dati del famoso gioco per smartphone.

Immagine condivisa suTwitter da Chrales

Iniziamo col dire che sono state aggiunte nuove missioni sul campo.

  • Vinci una lotta in PvP
  • Vinci una lotta contro un NPC
  • Vai in una specifica location
  • Cammina X km

Poi vediamo che nel flusso dati sono presenti i nuovi moduli esca, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo (che potrete trovare qui). Collegati ad essi Chrales ci informa di nuove condizioni per le evoluzioni. In qualche modo ancora non specificato, questi moduli sono legati a specifiche evoluzioni. Oltre a questo sono stati aggiornate anche le condizione di evoluzioni in base al momento della giornata: notte o dì. Per quanto riguarda Eevee ci viene detto che occorreranno dei controlli per quanto riguarda le evoluzioni con soprannome, mentre con Tyrogue che ci sarà un trucco o un metodo di scelta.

Vediamo anche nuove diciture presenti nel traffico dati:

  • Koala, che pare essere una sorta di nome in codice:
  • Snorlax addormentato, probabile futuro mini gioco legato al Photobombing.

Le ultime cose aggiunte sono nuove medaglie legate agli eventi Pokémon Go Fest e alcuni aggiornamenti della versione 2 della Sincroavventura (che non è ancora attiva). I giocatori di Pokémon Go stanno già esprimendo la loro preoccupazione riguardo al numero di aggiornamenti in queta versione del gioco. Così tante modifiche potrebbero anche significare tanti bug nel gioco, anche se oramai siamo abituati. Le aggiunte su Pokémon Go sono spesso accompagnate da piccoli o grandi malfunzionamenti. Confidiamo in Mamma Niantic e speriamo bene!

Buona caccia AllenaPokémon e buona fortuna! Vi ricordiamo che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.