Privacy Policy

Aggiornamento 0.141.0: novità su Pokémon Go

Come succede spesso, l’applicazione Pokémon Go fa ancora parlare di se. Stavolta però non si tratta di un evento, ma di un aggiornamento. Parliamo infatti della versione 0.141.0 che sarà presto disponibile. Chrales si è già messo all’opera e tramite un tweet ci ha informato di una piccola novità che ha trovato nel traffico dati del famoso gioco per smartphone.

Vediamo intanto alcuni bug minori risolti, ma soprattutto vediamo aggiunta la possibilità di gettare i Biglietti Raid. Sinceramente non capisco molto l’utilità di questa funzione, avrei preferito qualcosa di diverso. Purtroppo però, come ad ogni aggiornamento, ci sono stati alcuni problemi tecnici che richiederanno un ulteriore revisione.

Pare infatti che sia in rielaborazione l’interfaccia utente, cosa che si è mostrata al giocatore con problemi nella visualizzazione della lista amici. Il problema è abbastanza invasivo tale da richiedere il reset dell’applicazione per poter continuare a giocare. Sappiamo già che una nuova versione è in fase di elaborazione e presto verrà rilasciata.

Intanto sappiamo che questa versione 0.141.0 è già disponibile per alcuni utenti su PlayStore, ma non lo è ancora per AppStore. Per ulteriori aggiornamenti su Pokémon Go e sul mondo dei mostriciattoli tascabili seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.