Privacy Policy A Marzo verrà rilasciata una nuova Beta di Pokémon Unite! - Pokémookie

A Marzo verrà rilasciata una nuova Beta di Pokémon Unite!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il Timi Studio Group, l’azienda produttrice di Pokémon Unite, ha deciso di rilasciare una nuova Beta del gioco a Marzo!

Ad inizio 2021 la casa produttrice ha rilasciato una versione Beta di questo Spin Off per il mercato Cinese. Da questa beta sono trapelate alcune informazioni tra cui il fatto che alcune delle skin dei Pokémon presenti saranno in Costume.

Dopo due mesi dal rilascio di questa versione di prova, un nuovo esperimento viene annunciato. Così nel mese di Marzo una nuova Beta regionale di Pokémon Unite sarà rilasciata in Canada. Il gioco sarà sviluppato sia per Android che per iOS ma anche su Switch. Tuttavia questa nuova Beta sarà rilasciata solo per Android.

I giocatori interessati si potranno registrare come “tester” tramite il Google Play Store. I canadesi a cui interesserà partecipare a questo rilascio dovranno tener presente che il gioco occuperà 3GB di RAM.

Essendo questa una versione Beta, ovviamente, non sono consentiti stream o screen del gioco poiché non ancora rilasciato. Ricordiamo che queste azioni su prodotti ancora in beta test sono illegali e possono portare a provvedimenti legali per violazione di proprietà intellettuale.

Tenendo ben presente questo, auguriamo ai fortunati giocatori che proveranno il gioco di divertirsi e di segnalare più bug possibili per poterli risolvere prima dell’effettivo rilascio sul mercato.

Cosa ne pensate di questa seconda Beta regionale di Pokémon Unite che verrà rilasciata a Marzo 2021? Secondo voi quando verrà rilasciato l’effettivo gioco? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.