Privacy Policy

“A Day With Pikachu” torna con la Funko di Aprile

La collaborazione tra Funko e The Pokémon Company continua. Dopo la Pop di Pikachu, di Bulbasaur e di Charmander (qui il nostro articolo), l’unione tra i due marchi è diventato sempre più stretto con la collezione “A Day With Pikachu” (qui il nostro articolo). Questa serie di figure è iniziata il 13 Febbraio e prevede un’uscita mensile di una statuetta da collezione. Ormai siamo al mese di Aprile, quindi la terza statuetta è stata rivelata.

Il design di questo mese rappresenta un Pikachu in un giardino fiorito, infatti il suo nome è “Blooming Curiosity“. Di fronte al Pokémon Topo, possiamo notare un Flabébé. Si vede anche un fiore bianco che, per via dell’angolazione della foto, non si capisce bene se essere in mano a Pikachu o al Flabébé stesso. La statuetta, evidentemente ispirata alla primavera, sarà disponibile a breve sul sito del Pokémon Center. Per tenere aggiornata l’utenza, Pokémon Center ha messo a disposizione anche una pagina dove è possibile vedere quelle già uscite nei mesi precedenti e le sagome di quelle che usciranno nei prossimi.

La collaborazione continuerà ancora per 9 mesi, quindi aspettatevi altre sorprese per questa serie di Funko Pop! Intanto ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.