Come funziona PokeVision per pokemon Go?

L’app PokeVision è stata creata per semplificare la caccia a Pokémon Go agli appassionati di Pokémon. È un’applicazione per PC, dispositivi mobili e Android che utilizza Google Maps per aiutare i cacciatori di Pokemon a localizzare e trovare i Pokemon. Svolge la stessa funzione di Poké Radar, una popolare app radar per i Pokemon.

Se vuoi capire il funzionamento di PokeVision per Pokemon Go, ti spiegherò in cosa consiste. PokeVision è un’app disponibile su PC, iOS e Android che è stata creata per aiutare gli allenatori di Pokémon durante le loro avventure. L’app è in grado di individuare i Pokémon e mostrarli sulla mappa, simile a quanto fa il Poké Radar.

Che cos’è Pokevision?

La piattaforma Pokevision era un servizio che permetteva a persone di tutto il mondo di catturare Pokemon virtuali. Pokevision era un vero e proprio radar collegato a Pokemon Go che aiutava gli allenatori durante l’avventura del gioco. Pokevision è stato creato per i dispositivi mobili e per i computer con sistema operativo Windows.

La società Niantic, che ha sviluppato il gioco, ha fornito una serie di API molto utili. Di conseguenza, l’obiettivo principale del giocatore era raggiungibile con l’aiuto dell’azienda. Grazie alla tecnologia dell’azienda, i Pokemon potevano essere trovati nella loro esatta posizione. Di conseguenza, non era necessario recarsi in determinate aree per trovare i Pokemon, ma bastava catturarli nel loro luogo specifico.

PokeVision visualizza le posizioni dei Pokemon in tempo reale in base alla propria posizione GPS, consentendo di catturare i Pokemon in determinate aree prima che scompaiano. A questo scopo vengono utilizzate le API fornite da Niantic, lo sviluppatore di Pokemon Go.

Utilizzando la tua posizione GPS, PokeVision è in grado di fornirti informazioni in tempo reale sulla posizione dei Pokémon nascosti e il tempo rimanente per catturarli in una determinata zona. Questo è possibile grazie all’uso delle API di Niantic, l’azienda che ha sviluppato il gioco. Pertanto, in questa guida, ti aiuterò a comprendere come funziona PokeVision per Pokemon Go, consentendoti di utilizzarlo per catturare tutti i Pokémon e, soprattutto, per individuare i Pokémon rari in Pokemon Go.

Voglio mostrarvi come funziona PokeVision per Pokemon Go, per aiutarvi a catturare tutti i Pokemon, ma soprattutto per individuare quelli rari.

Come funziona Pokevision?

Il principio di funzionamento di Pokevision era piuttosto semplice, ma in grado di fornire risultati eccellenti in un breve periodo di tempo. Per iniziare, bisognava collegarsi a una speciale mappa di Pokemon Go tramite un sito Internet, a cui si poteva accedere anche con i dispositivi mobili o i computer più recenti. In alternativa, si può utilizzare l’applicazione ufficiale del gioco, scaricabile presso le apposite fonti. Inoltre, è necessario attivare la modalità GPS per far funzionare la mappa in tempo reale.

La prima cosa da fare per utilizzare PokeVision su Pokemon Go è aprire la mappa, per farlo potete collegarvi ad essa utilizzando il browser del vostro iPhone o smartphone Android, o anche il browser del vostro computer. Potete anche scaricare l’app PokeVision dall’iTunes Store o da Google Play se avete un dispositivo iOS o Android. Prima di connettersi, assicurarsi che il GPS sia acceso. Se non lo è, attivarlo.

Indirizzo di Pokevision: Clicca qui

Per capire come funziona PokeVision per Pokemon Go, è necessario effettuare il login. La prima cosa che vedrete è la mappa. PokeVision rileverà la vostra posizione tramite il GPS e sposterà l’indicatore sulla vostra posizione se attendete qualche secondo.

Se l’indicatore non si sposta, controllate il GPS o inserite manualmente la vostra posizione, quindi controllate il segnale GPS. Subito dopo, però, il sistema vi segnalerà i Pokemon presenti nelle vicinanze. Sullo schermo verranno visualizzati tutti i tipi di Pokemon, dai più comuni ai più leggendari.

È possibile visualizzare la quantità di tempo in cui uno specifico Pokémon è uscito sulla mappa. Meno tempo impiega un Pokémon ad apparire, più è raro. Allo scadere del tempo, il Pokémon fugge. Non appena si vede un Pokémon sulla mappa, bisogna raggiungerlo il più velocemente possibile. Per catturare un Pokémon con PokeVision, aprite Pokémon GO e aspettate che il Pokémon appaia sulla mappa del gioco. Ecco come usare PokeVision per trovare i Pokemon in Pokémon Go.