Privacy Policy

7 Agosto nel mondo Pokémon: grandi novità in arrivo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili! Oggi siamo qui per parlare di una data particolare, ossia quella del 7 Agosto. Perché sarebbe particolare? Perché sarà giornata di grandissime novità per il mondo Pokémon. Ci saranno infatti diverse news sia per quanto riguarda Pokémon Spada e Scudo che per quello che riguarda Pokémon Go. Che succederà in questa data? Scopriamolo

https://twitter.com/Pokemon/status/1158362295245783040

Pochi giorni fa un leak ha iniziato a spopolare sul web. Questo leak annunciava un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo per la data del 7 Agosto. Al suo interno sono anche descritte tutte le informazioni che teoricamente dovrebbero essere rilasciate in questo video. Ancora non sappiamo se le informazioni siano veritiere, ma certo è che il trailer ci sarà. Un tweet ufficiale di The Pokémon Company ha infatti confermato l’uscita di questa sequenza alle ore 15.00 (ora italiana) della suddetta data. Rimanete quindi con noi oggi pomeriggio per seguire tutti gli articoli di analisi che prepareremo per voi!

Prima ho detto che sarebbe stata una giornata di novità anche per Pokémon Go. Infatti durante la notte sono arrivate informazioni dalla Nuova Zelanda. Una notifica sull’app di Pokémon Go ha annunciato una nuova Ora Leggendaria per la giornata del 7 Agosto dalle 18.00 alle 19.00! Il protagonista? Ma ovviamente non poteva non essere il nostro amato Rayquaza! Il Pokémon leggendario che da inizio mese ha invaso i nostri Raid, sarà protagonista di questo evento. Ovviamente sarà disponibile anche la sua versione cromatica! Quindi pregate Arceus di avere la fortuna di catturarla!

Ricordatevi che su Pokémon Go è anche in corso l’evento della global Challenge legata al Pokémon Go Fest di Yokohama e l’evento dedicato ai Pacchi Amicizia!

Giornata davvero infuocata quella del 7 Agosto per il mondo Pokémon! Ora non ci resta che aspettare fermenti l’arrivo di questo nuovo trailer e scoprire di più su Spada e Scudo! Rimanete con noi per non perdervi le nostre analisi! Seguiteci sui nostri social per non perdervi gli aggiornamenti sulle nostre pubblicazioni: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.