Privacy Policy 23 Raid Gigamax tutti assieme su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

23 Raid Gigamax tutti assieme su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’inizio del mese di Lug.. eh scusatemi Giugno, Pokémon Spada e Scudo hanno iniziato un’evento irripetibile: stiamo parlando di 23 Raid Gigamax!

Questi raid inizieranno il 2 Giugno 2020 e termineranno alle 23.59 del 29 Giugno 2020.

Un’evento simile è irripetibile, saranno presenti tutte le forme Gigamax conosciute a Galar!

Saranno però escluse le forme Gigamax di: Pikachu, Eevee e Meowth.

Per diversificare i raid The Pokémon Company ha saggiamente deciso di “spartirli” in base alla versione acquistata, passiamo a vedere quali spartizioni hanno fatto:

I giocatori di Pokémon Spada avranno più facilità a trovare le forme Gigamax di: Gengar, Kingler, Lapras, Garbodor, Corviknight, Appletun, Toxtricity (Forma Melodia), Centiskorch, Grimmsnarl, Alcremie e Duraludon.

Allo stesso modo, i giocatori di Pokémon Scudo avranno più facilità con le forme Gigamax di: Charizard, Butterfree, Machamp, Orbeetle, Drednaw, Coalossal, Flapple, Sandaconda, Toxtricity (Forma Basso), Hatterene e Copperajah.

Qual’ora vi stiate chiedendo in quale versione sia trovabile Gigamax Snorlax, quest’ultimo sarà il solo ad avere una spartizione del 50% in entrambe le versioni.

Cosa ne pensate della decisione di mettere 23 raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.