Privacy Policy 2 Obstagoon negli uffici di the Pokémon Company, c'entra il Team Yell? -

2 Obstagoon negli uffici di the Pokémon Company, c’entra il Team Yell?

Bentornati amici di Pokémookie. Ci giunge una strana e davvero assurda notizia da quel di Tokyo. Pare, infatti, che 2 Obstagoon stiano ob…stacolando i passaggi per l’entrata degli uffici di The Pokémon Company, c’entrerà il Team Yell? No, non siamo impazziti e non siamo nemmeno finiti nella tana del Bianconiglio. Vediamo meglio cosa sta succedendo nella terra del sol levante.

Nella mattinata del 18 Dicembre 2019, sono stati trovati 2 Obstagoon nell’atrio degli uffici di Game Freak. Sebbene ancora non vi siano speciali motivazioni dietro all’accaduto, diverse ipotesi parlano di reclute del Team Yell. Altre teorie vedono Ginepro stare obbligando i dirigenti di The Pokémon Company a creare un terzo titolo dedicato a Galar con unica protagonista: la loro beniamina Mary. Per ora aspetteremo l’intervento della polizia Pokémon. Speriamo che l’agente Jenny possa risolvere questa situazione davvero particolare.

https://twitter.com/poke_times/status/1206839209341915136

Come pensate possa finire per il Team Yell che ha assediato gli uffici di The Pokémon Company, avreste mai pensato a questo utilizzo per il Pokémon Obstagoon? Ditecelo come sempre con un commento, oppure facendo un’assedio presso Radio Maria. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.