Privacy Policy

18 Palestre nei titoli di Pokémon Spada e Scudo? NO!

Bentornati amici di Pokémookie! Dal’intervista di Game Informer a Ohmori e Masuda abbiamo scoperto molte informazioni sui nuovi titoli di ottava generazione. Abbiamo appreso, per esempio, che non ci saranno le MN e che ci sarà il salvataggio automatico. Tra le tante informazione quella ha cha più fatto parlare il web è stata la scoperta che nei giochi Pokémon Spada e Scudo ci sarebbero state ben 18 palestre!

I giochi di ottava generazione, secondo quanto detto da Game Informer, rivoluzioneranno totalmente il sistema delle Palestre introducendo due leghe e 18 Palestre (una per ogni tipo) sparse per la regione di Galar. Tale informazione pare non essere del tutto corretta. Infatti Brian Shea, giornalista di Game Informer che ha curato l’intervista, ha affermato di essere stato contattato direttamente da The Pokémon Company in merito alla notizia delle 18 Palestre presenti in Pokémon Spada e Scudo.

The Pokémon Company avrebbe, già smentito le parole riportate da Shea affermando che si trattasse di un fraintendimento da parte del giornalista. La barriera linguistica in questo caso si è fatta sentire causando un errore di traduzione. L’azienda ha poi aggiunto che il sistema delle Palestre sarà lo stesso di quello già visto nei titoli passati della serie. Pare quindi che si ritorni al sistema di palestre che abbiamo conosciuto fino alla sesta generazione.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sarebbe piaciuto avere 18 palesetre Pokémon e due Leghe nei titoli di Spada e Scudo? Diteci la vostra con un commento! Ricordatevi anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e TelegramVi aspettiamo!

Vi ricordiamo anche che se non avete ancora acquistato i titoli potete farlo tramite i nostri link affiliati Amazon:

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.